예전엔 피곤해도 자고 일어나면 회복됐는데... 이젠 하루 피곤하면 3일은 얼굴이 흙빛이더라고요. 세월이 야속합니다 정말
Ho una domanda sulla causa del recente aumento di lentiggini e macchie.
Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, noto delle macchie scure che mi crescono sotto gli occhi e intorno agli zigomi, a differenza di prima. Questo mi pesa molto. La mia pelle si riprendeva rapidamente anche quando mi piaceva fare attività all'aria aperta, ma ora, una volta che mi sono spuntate le lentiggini, non sembrano andare via. Sono peggiorate da quando gioco a golf o faccio escursioni ogni fine settimana. Credo sia ora di scoprire la causa esatta delle mie lentiggini. Pensavo di essere diligente nell'applicare la protezione solare, ma mi chiedo se la sto facendo male o se sto semplicemente trascurando la mia routine di cura della pelle. Ho cercato online e ho scoperto che la genetica può giocare un ruolo, ma poiché nessuno nella mia famiglia ha questo tipo di pelle, non so nemmeno come iniziare a capire la causa delle lentiggini. Posso semplicemente applicare più protezione solare con diligenza per risolvere il problema? O c'è una causa specifica delle lentiggini che richiede una revisione più completa del mio stile di vita? Sono davvero curioso di sapere come gli altri gestiscono questo problema di pigmentazione. Potresti condividere qualche metodo o consiglio efficace per gestirlo?