안녕하세요 고객님. 슈링크 유니버스 / 인모드 FX / 덴서티 하이등 안내드립니다. 어떤 시술이 적합할지 내원하셔서 상담 받아보시는걸 권유드립니다. 문의 감사합니다.
Ultimamente ho la sensazione che la mia pelle stia perdendo molta elasticità, quindi ho provato diversi tipi di lifting.
In passato, i segni lasciati dai cuscini sparivano rapidamente al risveglio, ma ultimamente persistono fino al momento del lavoro, il che è frustrante. Ho sviluppato preoccupazioni più profonde che non possono essere affrontate solo con i cosmetici, quindi mi sono rivolta naturalmente alle procedure. Ho quindi fatto ricerche e ho imparato a conoscere le varie tecniche di lifting che vanno di moda oggigiorno. Ma ora che le ho approfondite, ci sono così tante opzioni, tra cui ultrasuoni e radiofrequenza, che faccio fatica a decidere quale sia la migliore per me. Temo anche che, se esagero, il mio viso sembrerà troppo infossato o artificiale. Parlo molto di metodi di lifting con le mie amiche, ma i consigli di ognuna sono così diversi che è ancora più difficile decidere. Credo sia ora di smettere di procrastinare e iniziare un approccio sistematico. Conoscete metodi di lifting facili da usare per i principianti? Mi piacerebbe sentire recensioni sincere da persone che li hanno sperimentati personalmente.