Ultimamente ho la sensazione che la mia pelle stia perdendo molta elasticità, quindi ho provato diversi tipi di lifting.

In passato, i segni lasciati dai cuscini sparivano rapidamente al risveglio, ma ultimamente persistono fino al momento del lavoro, il che è frustrante. Ho sviluppato preoccupazioni più profonde che non possono essere affrontate solo con i cosmetici, quindi mi sono rivolta naturalmente alle procedure. Ho quindi fatto ricerche e ho imparato a conoscere le varie tecniche di lifting che vanno di moda oggigiorno. Ma ora che le ho approfondite, ci sono così tante opzioni, tra cui ultrasuoni e radiofrequenza, che faccio fatica a decidere quale sia la migliore per me. Temo anche che, se esagero, il mio viso sembrerà troppo infossato o artificiale. Parlo molto di metodi di lifting con le mie amiche, ma i consigli di ognuna sono così diversi che è ancora più difficile decidere. Credo sia ora di smettere di procrastinare e iniziare un approccio sistematico. Conoscete metodi di lifting facili da usare per i principianti? Mi piacerebbe sentire recensioni sincere da persone che li hanno sperimentati personalmente.

0
0
commento 1
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님. 

슈링크 유니버스 / 인모드 FX / 덴서티 하이등 안내드립니다. 어떤 시술이 적합할지 내원하셔서 상담 받아보시는걸 권유드립니다. 문의 감사합니다.