Ogni volta che mi guardo allo specchio, sospiro, quindi cercherò di sbarazzarmi dei miei punti neri.

Stamattina la luce del sole era insolitamente forte, quindi mi sono guardata attentamente allo specchio e sono rimasta scioccata. Prima sentivo spesso dire che la mia pelle era davvero pulita, ma ora mi sento davvero in colpa perché la zona intorno al naso sembra scura e sporca. Ho provato a coprirla con il trucco, ma si è solo accumulata e non sembrava pulita, quindi ora sto seriamente cercando di nasconderla. Sbarazzarsi dei punti neri Ho iniziato a pensare a come.

Sono davvero frustrata perché, anche se cerco di prendermi cura della mia pelle a casa, non sembra essere più efficace come una volta. Infatti, anche lavandomi il viso con cura, non risolvo il problema alla radice. Sbarazzarsi dei punti neri Sono perfettamente consapevole che il processo non è così semplice come pensavo. Sono cauta perché ho paura che toccandolo solo con le mani, i miei pori si dilatino. Ma se lo lascio stare, mi sento costantemente a disagio ogni volta che mi guardo allo specchio, e sento che la mia autostima sta calando anche quando esco.

Le persone che mi circondano mi hanno consigliato di provare a usare oli meno irritanti. Come si fa? Sbarazzarsi dei punti neri Sono curiosa di sapere cosa stai mettendo in pratica. Se hai maschere per il viso o metodi di pulizia non irritanti che usi regolarmente a casa e che trovi efficaci, potresti condividerli con me?

0
0
commento 2
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님. 

블랙헤드에는 아쿠아필 반복시술 안내드립니다. 

아쿠아필은 피부에 특수용액 도포해 피지와 각질 녹이고 
    흡착방식 이용해 모공 깊숙히 까지 청소하는 관리이며 1회 부가세포함 22000원 입니다.
  • 다정한코코넛W1767353427058
    아쿠아필 자주 해요~