저도 요즘 거울 볼 때마다 무너지는 턱 라인 때문에 고민이 많아서 작성해주신 글이 정말 남 일 같지 않네요. 지방이 고민이시라면 인모드가 라인 정리하는 데 효과가 좋다고 하니, 꼭 잘 맞는 시술 찾으셔서 예쁜 V라인 되찾으시길 진심으로 응원할게요!
Sto pensando di sottopormi a un lifting perché la mia mascella cadente fa sembrare il mio viso più grande.
Con l'età, forse a causa della gravità, il mio cedimento mandibolare è peggiorato, rendendo i miei lineamenti sfocati e dandomi l'aspetto di un doppio mento. È incredibilmente frustrante. Sono così impegnata a correggerlo in ogni selfie che mi scatto, è così patetico, che vorrei cercare aiuto medico per correggerlo. Ho sentito dire che procedure come Inmode e Shurink sono efficaci per migliorare il cedimento mandibolare, ma quale dispositivo sarebbe più adatto al mio tipo di grasso corporeo? Penso che un lifting del cedimento mandibolare renderebbe il mio viso molto più piccolo e la mia impronta più definita, ma sono curiosa di sapere se le persone noteranno effettivamente la differenza dopo la procedura. Sono anche curiosa di sapere se il cedimento cutaneo può tornare dopo un lifting del cedimento mandibolare, simile all'effetto yo-yo, e come gestirlo. Non vedo l'ora di sentire chi ha riacquistato la linea a V persa a causa del cedimento mandibolare. Voglio dire addio al mio cedimento mandibolare.