저도 요즘 거울 볼 때마다 탄력이 예전 같지 않아서 글쓴이님 고민에 정말 공감이 가네요. 직장 다니시면 멍이나 통증이 아무래도 제일 신경 쓰이실 텐데, 꼼꼼하게 공부하고 계시니 분명 본인에게 꼭 맞는 시술을 찾으실 수 있을 거예요!
Esistono tipi di lifting meno dolorosi ed economici?
Invecchiando, ho notato che le mie guance e la mandibola si stanno rilassando, quindi sto facendo ricerche e imparando a conoscere diverse procedure di lifting. Si dice che Ulthera sia la più efficace, ma il dolore è spaventoso e Inmode causa gravi lividi, quindi scegliere la procedura giusta per me, un adulto che lavora, è una sfida. Le procedure di lifting a ultrasuoni come Shurink e Liftera sono convenienti e accessibili, ma sono anche preoccupata per i loro effetti a breve termine. Esistono procedure di lifting che possono migliorare naturalmente l'elasticità senza lasciare segni evidenti di fastidio subito dopo la procedura? Con così tante opzioni, temo di essere ingannata dai messaggi pubblicitari in una clinica, quindi vorrei saperne di più in anticipo. Se hai provato personalmente ogni tipo di procedura di lifting, potresti dirmi onestamente quale procedura hai trovato più conveniente?