흉터관리 화이팅입니다!! 나아질거에요
Ho intenzione di iniziare seriamente a prendermi cura delle mie cicatrici da acne perché ogni volta che mi guardo allo specchio mi stresso.
Nelle giornate di sole, a volte mi sento giù. Sento davvero la consistenza della mia pelle cambiare sotto la luce naturale. Prima, anche quando avevo delle eruzioni cutanee, si attenuavano rapidamente e i segni sparivano, ma ora, una volta formati, non se ne vanno più. Cerco di coprirli con il trucco, ma la disomogeneità rende il lavoro difficile, quindi penso che sia ora di concentrarmi davvero sulla gestione delle cicatrici da acne. Onestamente, sono sopraffatta dall'enorme quantità di pubblicità su YouTube e blog, che rende difficile la navigazione. Per chi di voi gestisce le cicatrici da acne a casa, quali prodotti usate di solito? Mi sto concentrando su fiale vitaminiche e creme rigeneranti, ma ce ne sono così tante tra cui scegliere che è difficile scegliere. Dicono che la costanza sia la chiave, ma non posso fare a meno di sentirmi impaziente. Invece di guardarmi allo specchio ogni mattina dopo aver lavato il viso e sentirmi frustrata, ho deciso di creare una routine proattiva per la gestione delle cicatrici da acne. Se hai sperimentato personalmente trattamenti efficaci o prodotti essenziali, potresti condividerli con me? Aspetto i tuoi preziosi consigli.