Il tipo di sollevamento che preoccupa in questa stagione!

Ultimamente, quando mi guardo allo specchio, sento le rughe del viso un po' cadenti, il che è frustrante. Quando mi sveglio la mattina e i segni del cuscino non scompaiono subito, mi rendo conto di quanto tempo è passato. Prima ricevevo molti complimenti per la mia pelle, ma ora sento dire che ha perso elasticità e che ho un aspetto stanco. Così, ho pensato di provare dei trattamenti di lifting cutaneo e sono rimasta sorpresa di trovare così tante opzioni diverse. Dai laser ai fili, le opzioni sono infinite. È difficile individuare il tipo di lifting più adatto per una persona come me che ha a cuore l'elasticità della pelle. Le persone intorno a me sembrano aver già iniziato i trattamenti e stanno vedendo i risultati, quindi temo di rimanere indietro. Ho finalmente raggiunto i limiti della sola cosmetica e penso che sia giunto il momento di cercare seriamente un aiuto professionale. Sto cercando un modo naturale per illuminare il mio incarnato senza essere troppo doloroso. Qualcuno che ha sperimentato personalmente queste procedure, ha consigli o suggerimenti per trattamenti che si sono dimostrati altamente soddisfacenti?

0
0
commento 2
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님. 

리프팅에는 슈링크 유니버스 / 인모드 FX / 덴서티 하이등 안내드립니다. 어떤 시술이 적합할지 내원하셔서 상담 받아보시는걸 권유드립니다. 문의 감사합니다.

• 사려깊은해바라기T1767771160072
    아침마다 베개 자국이 잘 사라지지 않아 속상하셨을 마음이 정말 깊이 공감되네요. 저도 리프팅 종류가 너무 많아 고민하다가 전문가 상담을 통해 제 피부 두께에 맞는 레이저를 찾았는데, 너무 조급해하지 마시고 천천히 알아보시며 님에게 꼭 맞는 관리를 찾으시길 응원할게요!