Sono curiosa di scoprire il segreto per una pelle pulita e radiosa.
Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, provo una strana sensazione. Prima, il mio viso sembrava luminoso anche dopo essermi lavata il viso, ma a un certo punto ho notato che il mio colorito era diventato spento. È frustrante sentire la gente dire che ho un aspetto stanco anche dopo una buona notte di sonno. Invidio particolarmente la pelle naturalmente radiosa delle mie amiche, quindi ho sperimentato diversi prodotti per la cura della pelle. Applico diligentemente maschere viso e spalmo creme idratanti, ma non vedo i risultati che speravo. Forse ho bisogno di una chiarezza fondamentale che i cosmetici da soli non possono ottenere? Ho applicato diligentemente la base per il trucco, sperando di ottenere una luminosità discreta e radiosa come le celebrità, ma svanisce così in fretta. Quali abitudini seguite nella vostra vita quotidiana? Se avete qualche consiglio, anche il più piccolo, per ottenere una luminosità dall'interno, condividetelo. Sono davvero curiosa di sapere come avete iniziato la vostra routine di cura della pelle.