저도 요즘 피부 회복이 예전 같지 않아서 작성자님 고민에 너무나 공감이 가네요. 특히 공들여 화장해도 요철 때문에 들뜨는 날에는 정말 속상하죠, 혼자 너무 애쓰기보다 전문가의 도움을 살짝 받아보시는 것도 마음 편한 방법이 될 것 같아요.
Esiste un modo per gestire le cicatrici da acne che ultimamente mi preoccupano sempre di più ogni volta che mi guardo allo specchio?
Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, noto che la mia pelle si sta riprendendo molto più lentamente di prima. Prima mi sembrava che la mia pelle riacquistasse rapidamente la sua vitalità dopo qualche giorno di sonno, ma ora, una volta formata, non scompare facilmente. Soprattutto da quando ho tolto la maschera e sono tornata alla mia routine quotidiana, sono diventata sempre più preoccupata per le mie cicatrici da acne, quindi ho deciso di iniziare a prendermene cura. Ho applicato diligentemente creme rigeneranti e usato maschere in tessuto regolarmente a casa, ma sento che non è sufficiente per vedere un cambiamento radicale. Ogni mattina cerco di coprirle con il trucco, ma è frustrante quando il trucco si sfalda a causa del mio colorito non uniforme. Mi chiedo costantemente se cercare attivamente un aiuto professionale o essere più paziente e perseverante nei miei sforzi per gestire le cicatrici da acne. Forse è perché il naturale potere di guarigione della mia pelle è rallentato con il passare del tempo, ma mi ritrovo a passare sempre più tempo davanti allo specchio. Hai qualche consiglio per la gestione delle cicatrici da acne che si è dimostrato particolarmente efficace? Se hai consigli su prodotti, procedure ospedaliere o abitudini di vita, mi farebbe piacere saperlo.