저는 ldm 주기적으로 받아요
Pelle sensibile che si presenta ad ogni cambio di stagione
Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, mi sorprende vedere che il mio viso è completamente diverso da prima.
In passato, andava bene applicare qualsiasi cosa, ma ora divento rossa facilmente anche con un piccolo cambiamento, il che è davvero frustrante... ㅠㅠ
Soprattutto quando il vento diventa freddo, il mio viso diventa inevitabilmente sensibile, il che è incredibilmente stressante...
Anche quando mi trucco al mattino, è frustrante vedere che si sfalda e non si stende più in modo impeccabile come prima. Sta diventando sempre più frustrante, perché sento che una semplice cura della pelle non basta. La mia barriera cutanea si è decisamente assottigliata e anche la minima stanchezza può rendere la mia pelle più sensibile, facendomi temere di guardarmi allo specchio.
Ieri ho messo una maschera che sembrava buona, ma mi ha fatto così male che l'ho tolta subito. A volte mi sento stranamente attratta da me stessa, alla ricerca di ingredienti delicati.
Quando all'improvviso si cominciano ad avere problemi di pelle sensibile come questi, come si fa a calmarli?
Se avete delle routine o dei prodotti che consigliate e che si sono rivelati particolarmente efficaci per la cura della pelle, condivideteli con noi!
Sono davvero curioso di sapere come vi prendete cura della vostra pelle.