Sono così scioccata quando mi guardo allo specchio che vorrei sottopormi a un trattamento laser per le mie lentiggini.

Ultimamente, ogni mattina, quando mi guardo allo specchio, la zona intorno agli occhi appare particolarmente scura e le imperfezioni sono più evidenti, il che mi fa sentire un po' a disagio. Prima riuscivo a camminare tranquillamente al sole senza nemmeno applicare la protezione solare, ma ora persino la luce del sole che filtra dalla finestra mi fa paura. Mi rattrista il fatto che il tempo sia volato così velocemente e sto cercando informazioni sui trattamenti laser per le lentiggini, pensando che sia ora di iniziare a prendermi cura della mia pelle. Vedo che molte mie amiche si sottopongono già a trattamenti regolari. Ho tanta paura che andare da un dermatologo fosse una lotta, ma credo che sia ora di trovare il coraggio. Il trattamento laser per le lentiggini mi schiarirà davvero la pelle? La mia pelle è sottile, quindi sono preoccupata per l'irritazione e le potenziali cicatrici. È più una questione di costi che altro, dato che è un trattamento che influisce direttamente sulla mia preziosa pelle. Sono curiosa di sapere quanto sono soddisfatte le altre persone con i trattamenti laser per le lentiggini. Hai precauzioni post-procedura o consigli per la cura della pelle? Apprezzerei i tuoi preziosi consigli.

0
0
commento 4
  • 다정한코코넛W1767353427058
    토닝 받았어요 저는
  • 아낌없는안개꽃Q1767354206885
    주근깨 스트레스죠 ㅠㅠ
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님. 
    주근깨에는 IPL 안내드리고 있으며 2주간격 최소 5회이상 안내드립니다. 색소 상태에 따라 필요한 횟수 달라질 수 있으니 내원하셔서 상담 받아보시는걸 권유드립니다. 시술 후 1주일동안 사우나, 찜질방, 수영장, 음주, 흡연, 땀흘리는 운동 피해주셔야 합니다. 문의 감사합니다.  
  • 엘케이
    시술 자체보다도 이후에 자외선 차단, 보습, 자극 피하는 관리가 진짜 중요하다는 말이 제일 공감됐어요. 결국 관리가 반이라는 느낌…
    이렇게 신중하게 고민하고 정보 찾는 것만 봐도 이미 피부를 정말 아끼고 계신 것 같아요