토닝 받았어요 저는
Sono così scioccata quando mi guardo allo specchio che vorrei sottopormi a un trattamento laser per le mie lentiggini.
Ultimamente, ogni mattina, quando mi guardo allo specchio, la zona intorno agli occhi appare particolarmente scura e le imperfezioni sono più evidenti, il che mi fa sentire un po' a disagio. Prima riuscivo a camminare tranquillamente al sole senza nemmeno applicare la protezione solare, ma ora persino la luce del sole che filtra dalla finestra mi fa paura. Mi rattrista il fatto che il tempo sia volato così velocemente e sto cercando informazioni sui trattamenti laser per le lentiggini, pensando che sia ora di iniziare a prendermi cura della mia pelle. Vedo che molte mie amiche si sottopongono già a trattamenti regolari. Ho tanta paura che andare da un dermatologo fosse una lotta, ma credo che sia ora di trovare il coraggio. Il trattamento laser per le lentiggini mi schiarirà davvero la pelle? La mia pelle è sottile, quindi sono preoccupata per l'irritazione e le potenziali cicatrici. È più una questione di costi che altro, dato che è un trattamento che influisce direttamente sulla mia preziosa pelle. Sono curiosa di sapere quanto sono soddisfatte le altre persone con i trattamenti laser per le lentiggini. Hai precauzioni post-procedura o consigli per la cura della pelle? Apprezzerei i tuoi preziosi consigli.