LDM받고 좋아졌어요
La pelle sensibile è un problema che si ripresenta con il cambio di stagione.
Ultimamente, la mattina e la sera sono diventate notevolmente più fredde. Ogni volta che mi guardo allo specchio, mi sorprendo di quanto sia rosso il mio viso. Prima potevo usare qualsiasi trucco volessi, ma ora, se non controllo gli ingredienti, mi brucia in fretta. Questo è ciò che chiamo pelle sensibile. È incredibilmente frustrante. Sembra peggiorare soprattutto dopo aver lavorato troppo o dopo una notte insonne. Vedere il mio viso tirarsi dopo il lavaggio e diventare sensibile anche alla minima irritazione mi fa venire voglia di prendermene cura di più. Sto cercando un fondotinta delicato che sia adatto alla mia pelle sensibile, ma con così tante opzioni, è difficile scegliere. Se hai la pelle sottile come la mia e si arrossa spesso, sono curiosa di sapere quali prodotti usi per lenirla. Se hai dei prodotti validi che siano sia lenitivi che profondamente idratanti, per favore condividili. Ho un disperato bisogno di informazioni sui prodotti essenziali per la cura della pelle di chi ha la pelle sensibile come la mia. Qual è la tua routine?