피부과 관리가 답이네요
Sono depresso a causa di un problema alla pelle che si è presentato all'improvviso.
Ultimamente sono stata così impegnata tra lavoro e privazione del sonno che la mia condizione è un disastro totale. Ogni mattina mi guardo allo specchio e vedo che le imperfezioni che prima sparivano in fretta ora persistono a lungo, il che è frustrante. Soprattutto nei giorni in cui ho eventi importanti, inevitabilmente mi vengono le imperfezioni, quindi non mi trucco e mi limito a coprire il viso. Anche se applico meticolosamente il correttore, non faccio altro che mettere in risalto le imperfezioni, che poi svaniscono rapidamente dopo un po', il che è incredibilmente stressante. Persino le creme nutrienti costose sembrano inefficaci, e sono solo frustrata. Spesso mi sento persa su come iniziare quando mi trovo ad affrontare questi improvvisi problemi di pelle. Ho provato a cambiare le mie abitudini alimentari e a bere più acqua, ma sembra che ci voglia tempo per vedere cambiamenti evidenti. Hai qualche consiglio per calmare la pelle o qualche consiglio per la cura della pelle? Anche i consigli più insignificanti sarebbero apprezzati, quindi apprezzerei il tuo prezioso feedback.