Come sbarazzarsi delle lentiggini che ti fanno sospirare ogni volta che ti guardi allo specchio.

Ultimamente, ogni volta che esco, penso solo che la luce del sole sia così bella. Ma poi un giorno, mi guardo allo specchio e improvvisamente vedo delle macchie scure che prima non c'erano. Sono così evidenti che ho paura di scattare foto con la mia macchina fotografica senza filtro, e sospiro ogni volta che mi guardo allo specchio. Ho provato molti prodotti sbiancanti e sto cercando di fare più attenzione, ma trovare un modo per liberarmene completamente non è facile. Hai qualche consiglio per una routine per sbarazzarmi delle macchie scure che posso implementare costantemente nella mia vita quotidiana? Sto davvero lottando perché sento di essere arrivata a un punto in cui il trucco semplice non riesce più a nasconderle. Se hai avuto esperienze simili o conosci un modo per sbarazzarti delle macchie scure, per favore condividilo. Anche un piccolo consiglio da parte tua sarebbe di grande aiuto.

0
0
commento 3
  • 다정한코코넛W1767353427058
    선크림 자주 바르고 토닝 받기요
  • 아낌없는안개꽃Q1767354206885
    토닝 자주 받아야해여
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님. 
    기미색소에는 토닝 또는 피코토닝 안내드리며 1주간격 최소 10회 이상 추천드립니다.피부색소 상태에 따라 추천드리는 시술 횟수 달라질 수 있으니 내원하셔서 상담 받아보시는걸 권유드립니다. 문의 감사합니다.