안녕하세요 고객님. 블랙헤드에는 아쿠아필 반복시술 안내드립니다. 아쿠아필은 피부에 특수용액 도포해 피지와 각질 녹이고 흡착방식 이용해 모공 깊숙히 까지 청소하는 관리이며 1회 부가세포함 22000원 입니다.
Sto cercando di sbarazzarmi dei punti neri perché ogni volta che mi guardo allo specchio mi sento a disagio.
Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, la zona intorno al naso è particolarmente evidente. Prima ricevevo complimenti sulla mia pelle, ma con il passare del tempo, i miei pori diventano più evidenti e le macchie scure si fanno più evidenti, il che è frustrante. Cerco di coprirle con il trucco, ma nel pomeriggio inizia a sfaldarsi e mi fa sembrare ancora più antiestetica. Ho capito che avevo bisogno di una soluzione radicale. Così, da questo fine settimana, ho deciso di iniziare seriamente a rimuovere i punti neri. Prima li strizzavo e basta, ma ora la mia pelle si arrossa in fretta e ci mette più tempo a guarire. Ho cercato molti modi per sbarazzarmi dei punti neri senza irritazioni. Alcuni dicono che scioglierli con l'olio sia un'ottima idea, mentre altri sostengono che le maschere per il viso regolari siano essenziali, quindi faccio fatica a decidere da dove iniziare. Per il bene della mia preziosa pelle, sarò più diligente nel rimuovere i punti neri e manterrò una routine costante. Avete qualche segreto per mantenere un naso liscio riducendo al minimo le irritazioni? Ti sarei davvero grato se potessi condividere informazioni preziose su prodotti o routine che si sono dimostrati efficaci.