Sono arrabbiata perché ultimamente i miei pori si sono dilatati.

Ogni mattina, quando mi trucco, sono sempre più preoccupata per il cambiamento evidente nella texture della mia pelle. In particolare, spesso sento che la pelle intorno al naso e alle guance non è più tonica come prima. Guardandomi attentamente allo specchio, i miei pori dilatati sono particolarmente evidenti, il che è frustrante. Pensavo di applicare diligentemente i cosmetici migliori e di prendermi cura della mia pelle, ma sembra che i cambiamenti naturali nel tempo siano difficili da prevenire. Quando mi guardo allo specchio in una stanza ben illuminata, i miei pori prima invisibili diventano più visibili e la mia autostima crolla. Anche se applico il primer, dura solo per un breve periodo e il trucco si fissa rapidamente, facendomi chiedere se dovrei cambiare la mia routine di trucco. Qual è il modo più efficace per gestire i pori dilatati, causati dalla perdita di elasticità della pelle? Ho la sensazione che applicare solo i prodotti non sia sufficiente, quindi mi chiedo se dovrei prendere in considerazione l'utilizzo di dispositivi per la cura della pelle a casa o di trattamenti professionali. Sono curiosa di sapere quali routine hai utilizzato per superare questi problemi della pelle. Se avete suggerimenti o raccomandazioni, fatemelo sapere.

0
0
commento 1
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님. 
    모공에는 피코프락셀 / CO2 프락셀 / 제네시스등 안내드립니다 어떤 시술이 적합할지 내원하셔서 상담 받아보셔야 합니다. 문의 감사합니다.