Ogni volta che mi guardo allo specchio, vedo sempre la mascella cadente. Come posso gestirla?

Da quando ho sostenuto l'esame di ammissione all'università, vado spesso nei bar all'aperto con gli amici e scatto un sacco di foto. Ma quando torno a casa e sfoglio il mio album fotografico, spesso mi sento frustrata perché le foto non mi piacciono più come prima. Soprattutto quando ingrandisco le foto scattate di lato o da una certa angolazione, la mia mandibola cadente risalta in modo evidente. Pensavo che il mio viso fosse semplicemente rotondo e carino, ma ora penso che sia semplicemente un aumento di peso. Mi sembra che tutto il mio viso abbia perso elasticità e sia sprofondato, e ho paura di guardarmi allo specchio. Sapevo vagamente che le mie abitudini quotidiane di guardare lo smartphone e tenere la testa bassa fossero sbagliate, ma non avrei mai immaginato di vedere così tanta mandibola cadente allo specchio. Ogni mattina mi massaggio diligentemente la mandibola con un gua sha e provo diverse maschere lifting, ma durano solo un attimo e non sembrano risolvere il problema di fondo, il che non fa che aumentare la mia frustrazione. Le mie amiche cercano di consolarmi, dicendomi che non è il momento di preoccuparsene, ma sapete quei cambiamenti impercettibili che solo voi potete vedere quando vi guardate allo specchio? Il mio più grande stress in questi giorni è la sensazione di pesantezza della mia mandibola, che non appare più così definita e liscia come una volta, come un doppio mento. Cerco di nasconderla applicando un trucco molto più spesso e ampio del solito, ma quando mi trovo sotto luci intense o in posizione obliqua, la mandibola cadente alla fine mi colpisce. Questa mandibola cadente è così evidente che erode davvero la mia autostima. Uso prodotti rassodanti costosi e di alta qualità da un po' di tempo, ma sto iniziando a pensare di dover seriamente prendere in considerazione un trattamento professionale. C'è qualcuna di voi che, come me, ha visto risultati evidenti con cure o procedure domiciliari a causa delle sue preoccupazioni per le linee del viso cadenti? Se avete suggerimenti su metodi di correzione della postura che possono essere implementati immediatamente nella vostra vita quotidiana, o se conoscete creme rassodanti che si sono dimostrate incredibilmente efficaci, mi piacerebbe sentire i vostri consigli. Sono curioso di conoscere le vostre esperienze e di sapere come avete gestito e superato saggiamente queste preoccupazioni quando si sono presentate per la prima volta.

0
0
commento 1
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님. 
    리프팅에는 슈링크 유니버스 / 인모드 FX / 덴서티 하이등 안내드립니다. 어떤 시술이 적합할지 내원하셔서 상담 받아보시는걸 권유드립니다. 문의 감사합니다.