안녕하세요 고객님. 피지 + 호르몬 변화 + 피부 장벽 약화가 같이 오면서 생기는 경우가 많아, 강하게 짜거나 자극적인 시술/제품 보다는 피부 진정 + 유수분 밸런스 회복 + 꾸준한 재생이 중요할 수 있습니다. 그리고 여드름 양상에 따라 추천드리는 시술 달라지며 압출관리 베이직 / 피지샘을 억제시키는 카프레이저 / 피지선을 파괴시켜 여드름 염증완화,피지분비 감소 효과 PDT / 여드름패인흉터에는 피코프락셀 또는 CO2 프락셀 등 있으며 자세한 피부상담 내원 필요합니다. 문의 감사합니다.
Come posso gestire i problemi improvvisi della pelle?
Ultimamente, sto lottando perché guardarmi allo specchio ogni mattina non è più piacevole come una volta. Prima tornavo al lavoro così in fretta che la gente mi diceva che la mia pelle era luminosa anche dopo una notte in bianco. Ma ora, anche la minima stanchezza rende il mio incarnato spento. Le eruzioni cutanee, in particolare, compaiono senza preavviso. Questo spesso mi fa sentire estranea al mio riflesso nello specchio. Piccole imperfezioni che in passato sarebbero scomparse rapidamente ora persistono per giorni, persino settimane, facendomi realizzare il passare del tempo. Anche quando cerco di coprirle con il trucco, il rossore che traspare dal trucco mi fa sospirare. Le mie colleghe sono tutte bellissime e temo di essere l'unica a trascurare la cura della pelle. Applico essenze costose e maschere, ma durano poco e ho la sensazione che il tempo passi senza trovare una soluzione definitiva. L'improvvisa comparsa delle eruzioni cutanee! Ogni volta che avverto un calo di fiducia prima di un appuntamento importante, mi rendo conto che devo essere proattiva nell'affrontarle. Sto cercando di assumere i miei integratori alimentari giornalieri e di bere due litri d'acqua al giorno, ma recuperare la resistenza perduta non è così facile come pensavo. Ogni volta che mi lavo il viso dopo il lavoro, la ruvidità della pelle sulle punte delle dita mi fa sentire depressa. Quale potrebbe essere il problema? Non riesco a decidere se cambiare completamente i miei cosmetici o apportare un cambiamento radicale alla mia dieta o al mio stile di vita. Sono curiosa di sapere cosa stai facendo per superare questi persistenti problemi di pelle. Hai prodotti o consigli di stile di vita utili per chi lotta con le mutevoli condizioni della pelle? Condividete le vostre preziose esperienze, anche se si tratta solo di piccoli consigli. Come avete affrontato questa situazione?