La mia mascella cadente mi fa sentire poco familiare con il mio riflesso nello specchio. Sono molto preoccupata.

Ultimamente ho notato che i selfie sono molto diversi da come mi sentivo prima. Non riesco nemmeno a immaginare di scattarli dall'alto, e anche da una vista frontale, vedo il leggero rilassamento dei miei lineamenti, il che è frustrante. Ogni mattina, quando abbasso lo sguardo mentre mi lavo il viso, vedo la mia mandibola cadente allo specchio. A volte, iniziare la giornata mi deprime. Prima pensavo solo che la mia pelle fosse elastica, ma ora sento la forza di gravità con tutto il corpo. Ho anche provato massaggiatori e impacchi lifting popolari, ma non è successo niente di drammatico. Cosa fate per gestire la vostra mandibola cadente? La sola cura a casa sembra limitata, quindi sto seriamente pensando di sottopormi a una procedura. Se avete routine o procedure efficaci per la cura a casa, condividetele con me. Sento il bisogno di prendermi cura della mia mandibola cadente prima che sia troppo tardi. Come fate?

0
0
commento 2
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님. 

리프팅에는 슈링크 유니버스 / 인모드 FX / 덴서티 하이등 안내드립니다. 어떤 시술이 적합할지 내원하셔서 상담 받아보시는걸 권유드립니다. 문의 감사합니다.

• 눈물나는하이비스커스K1765097214484
    리프팅은 인모드 괜찮더라구요~