안녕하세요 고객님. 피지 + 호르몬 변화 + 피부 장벽 약화가 같이 오면서 생기는 경우가 많아, 강하게 짜거나 자극적인 시술/제품 보다는 피부 진정 + 유수분 밸런스 회복 + 꾸준한 재생이 중요할 수 있습니다. 그리고 여드름 양상에 따라 추천드리는 시술 달라지며 압출관리 베이직 / 피지샘을 억제시키는 카프레이저 / 피지선을 파괴시켜 여드름 염증완화,피지분비 감소 효과 PDT / 여드름패인흉터에는 피코프락셀 또는 CO2 프락셀 등 있으며 자세한 피부상담 내원 필요합니다. 문의 감사합니다.
Problemi alla pelle che si presentano nei giorni in cui si è particolarmente stanchi e si ha paura di guardarsi allo specchio
Stamattina mi sono guardata a lungo allo specchio, ho esitato e alla fine ho sospirato. In passato, mi svegliavo con la pelle pulita dopo aver dormito poco, ma ultimamente sono profondamente consapevole che la mia condizione non si sta riprendendo così rapidamente come una volta.
Soprattutto quando mi sento stressata a causa del troppo lavoro, la pelle rossa e irritata come questa inizia inevitabilmente ad apparire una a una intorno al mento e alle guance, e non accenna a passare, quindi mi sento intimidita ogni volta che esco. Sto cercando di cambiare tutti i miei cosmetici con prodotti delicati e di bere più acqua del solito, ma non è facile cambiare le cose. Anche dopo il lavoro, mi lavo accuratamente il viso nonostante la stanchezza e applico diligentemente un impacco lenitivo, ma la mia pelle già irritata lascia ancora segni qua e là. Il mio riflesso nello specchio mi sembra estraneo e la mia autostima sembra lentamente sgretolarsi, il che mi pesa sul cuore.
Credo di iniziare finalmente a capire quanto sia stato prezioso avere un tempo in cui potevo apparire in salute semplicemente applicando prodotti per la cura della pelle e lozioni in modo approssimativo. Ora, mi sembra di essere arrivata a un punto in cui devo controllare meticolosamente gli ingredienti fin dalle basi e gestire attentamente la mia dieta e le mie abitudini del sonno, il che mi lascia un po' amareggiata. Mi chiedo se qualcuna di voi abbia superato saggiamente problemi di pelle come i miei, che si presentano ogni volta che cambia stagione o le condizioni peggiorano. Che si tratti di un piccolo cambiamento nello stile di vita o di un consiglio per la cura della pelle che vi è stato davvero utile, condividetelo. Sono curiosa di conoscere le vostre preziose esperienze su come sopportate e gestite questi momenti.