Voglio condividere con voi le mie preoccupazioni sulla pelle sensibile, che cambia con ogni stagione.

Ogni mattina, quando mi sveglio e mi guardo allo specchio, sospiro alla vista del mio viso arrossato. Prima potevo mettere qualsiasi cosa e stare bene, ma ora anche scegliere un singolo cosmetico è diventato un compito arduo. È particolarmente frustrante in questi giorni, con le polveri sottili così forti e le escursioni termiche giornaliere così estreme, che la mia pelle sensibile sembra peggiorare. Anche dopo aver lavato il viso, la sensazione di tensione e bruciore non passa, ed è incredibilmente stressante. Ho cercato diligentemente prodotti con ingredienti apparentemente buoni, ma trovare il prodotto perfetto per la mia pelle è come cercare un ago in un pagliaio. Ieri ho applicato una nuova crema e mi ha bruciato così tanto che ho dovuto risciacquarla subito. Come posso gestire la mia pelle sensibile? Ho usato maschere in tessuto lenitive ogni giorno e sto seriamente pensando di rinnovare l'intera routine di cura della pelle di base, ma non me la sento. Se hai una pelle sensibile come la mia, soggetta a stimoli esterni e persino a piccoli sbalzi di temperatura, quali sono le tue abitudini o routine quotidiane per la cura della pelle?

0
0
commento 3
  • 눈부신늑대P1765105393914
    공들여 고른 화장품이 따갑게 느껴지면 정말 허탈하고 스트레스인데, 당분간은 기초 단계를 최소화하면서 피부가 쉴 수 있는 시간을 주시는 게 어떨까요? 힘내세요!
  • 즐거운사자W1767626053100
    민감성 피부일수록 기본으로 돌아가서 수분관리를 탄탄하게 하는 것이 좋을 것 같아요!
  • 대담한크랜베리E1765026645369
    마스크팩은 오히려 안좋다고하네요..!