안녕하세요 고객님 피코프락셀은 피부 겉면의 손상 없이 피부 속에 미세손상을 만든 후 재생을 유도시켜 모공,여드름흉터(붉은자국,색소침착,패인흉터)피부결에 효과적인 시술입니다. 시술 후 홍반, 점상출혈,가려움이 생길 수 있으며 대부분 2~3일 이내로 좋아지나 피부재생속도에 따라 개인차는 있습니다. 반복시술은 기본 2주간격으로 최소 3회 추천드리며 피부상태에 따라 필요한 횟수 개인차있는 점 참고부탁드립니다. 문의 감사합니다
Dopo essermi lavata il viso la mattina, mi sono guardata allo specchio e improvvisamente ho provato un senso di vuoto per il cambiamento nella grana della mia pelle. Prima la mia pelle era liscia con solo un po' di trucco, ma ora vedo accumuli di trucco, ed è frustrante. I miei pori si sono dilatati soprattutto intorno al naso e alle guance. Non importa quanto fondotinta applichi, non li nascondono, quindi ho paura di guardarmi allo specchio. Quando sta per piovere, l'umidità li rende ancora più evidenti. Questi pori dilatati! Mi preoccupo, pensando di non poterli ignorare. Le mie amiche dicono che si stanno sottoponendo a trattamenti, ma io mi sento come se fossi indietro. Non posso fermare il passare del tempo, ma sto cercando di prestare maggiore attenzione ai pori dilatati. Quali metodi avete trovato più efficaci? Sono curiosa di sapere quali sono le vostre routine di cura della pelle preferite, o se avete qualche consiglio. Condividere le vostre esperienze, anche solo in piccola parte, sarebbe molto apprezzato.