안녕하세요 고객님. 블랙헤드에는 아쿠아필 반복시술 안내드립니다. 아쿠아필은 피부에 특수용액 도포해 피지와 각질 녹이고 흡착방식 이용해 모공 깊숙히 까지 청소하는 관리이며 1회 부가세포함 22000원 입니다.
Esiste un modo efficace per sbarazzarsi dei punti neri?
Ultimamente, mi sorprendo sempre quando mi guardo allo specchio con la lampada da trucco ogni mattina. Prima, la mia pelle sembrava liscia anche con un lavaggio veloce e un fondotinta semplice, ma col passare del tempo, mi ritrovo a osservare i miei pori ancora più attentamente. In particolare, le protuberanze scure intorno al naso mi fanno sospirare. So che non dovrei strizzarle, ma continuo a volerlo, quindi mi trattengo. Ho provato diversi prodotti per rimuovere efficacemente i punti neri, ma sono preoccupata perché non fanno altro che irritare ulteriormente la mia pelle. Forse perché la mia pelle non è più resistente come una volta, ma anche la maschera più leggera e aggressiva mi arrossa. Quindi, ho provato oli e persino formule a base d'acqua per cercare di essere il più delicata possibile sui miei punti neri. Ma sono ancora frustrata perché la mia pelle non si è schiarita quanto speravo. Guardarmi allo specchio dopo aver lavato il viso e sognare un naso liscio è diventato un piccolo desiderio quotidiano. Le persone intorno a me dicono che la cura costante è la chiave, ma io non riesco a trovare il segreto per rimuovere i punti neri che funzioni per me. Esiste una routine che rimuova efficacemente le impurità senza irritare eccessivamente la pelle? Sono curiosa di sentire il parere di qualcuno che ha gestito con successo i pori lenendo al contempo una pelle sensibile come la mia. Come gestisci normalmente la tua pelle?