저도 기미없앤다고 비타민엠플 샀었는데ㅎㅎ 공감되네요
Sono preoccupata di come sbarazzarmi delle lentiggini perché devo davvero prendermene cura ora.
Stamattina sono rimasta a lungo davanti allo specchio. Prima, la mia pelle appariva così pulita anche con un velo di fondotinta, ma ultimamente mi sembra a macchie e spenta. Soprattutto vedendo le macchie scure intorno agli zigomi, non posso fare a meno di pensare che dovrei trovare un modo per sbarazzarmene. Da giovane, odiavo applicare la protezione solare, quindi spesso andavo a passeggio a viso scoperto. All'epoca, pensavo fosse solo un segno di bellezza sana, ma non avrei mai pensato che si sarebbe manifestato così chiaramente sulla mia pelle col tempo.
Ogni volta che mi guardo allo specchio, mi ricordo della mia pelle pulita di prima e mi sento frustrata. Mi pento anche di tutte le volte in cui ho trascurato la mia routine di cura della pelle. Ho provato fiale vitaminiche e maschere in tessuto, ma è stato difficile vedere cambiamenti significativi. Quando chiedo alle persone intorno a me, sembrano tutte avere preoccupazioni simili, quindi è difficile trovare metodi affidabili per sbarazzarsi delle macchie scure. Più cerco di coprirle con il trucco, più diventa spesso e il mio viso sembra ancora più soffocato, il che è frustrante. In questi giorni, mi ritrovo a desiderare la pelle pulita e pulita che avevo una volta.
Ogni sera cerco costantemente recensioni sul mio telefono, chiedendomi se le cure casalinghe siano sufficienti a migliorare la mia condizione o se l'aiuto di un professionista sia la soluzione più rapida. Dovrei iniziare cambiando dieta e stile di vita? O dovrei prendere in considerazione l'acquisto di nuovi cosmetici costosi? Sono sempre più preoccupata per il cambio di stagione, che ha reso la mia pelle più sensibile.
Vorrei iniziare a prendermi cura della mia pelle in modo sistematico prima che sia troppo tardi, ma non so da dove cominciare. Qualcuna di voi ha delle routine o dei consigli speciali per la cura della pelle che si sono dimostrati efficaci? Anche se si tratta solo di una piccola abitudine, apprezzerei i vostri preziosi consigli su come alleviare i miei problemi di pelle.