안녕하세요 고객님💛 기미,색소침착,피부톤이 고민이시라면 토닝/피코토닝/콜라겐토닝 잡티,검버섯,주근깨가 고민이시라면 IPL/피코토닝 추천드립니다.
Osservando il numero crescente di lentiggini allo specchio, mi viene da pensare alla causa delle lentiggini.
Ultimamente, ogni mattina quando mi lavo la faccia e mi guardo allo specchio, rimango scioccata da quanto sia cambiata la mia pelle. Prima pensavo di riprendermi in fretta anche dopo aver fatto attività all'aria aperta, ma ora anche una piccola esposizione al sole lascia segni profondi sul mio viso, il che è frustrante. Soprattutto quando vedo le macchie che hanno iniziato a comparire intorno agli zigomi, mi chiedo quale sia la causa principale. Cause delle lentiggini Mi ha fatto riflettere seriamente su cosa fosse.
Mi pento di non aver applicato la protezione solare in modo più accurato perché la rigenerazione della mia pelle non sembra essere più fluida come prima e credo che ci siano cose che mi mancano nel mio stile di vita, oltre ai fattori genetici. Cause delle lentiggini Temo che possa essere un problema. Non basta bloccare i raggi UV, o ci sono anche fattori quotidiani come l'assunzione di vitamine o la mancanza di sonno? Cause delle lentiggini Chissà se è possibile. Cerco di coprirlo con il trucco, ma sembra che quella sensazione di trasparenza e limpidezza che avevo prima sia scomparsa, e sospiro ogni volta che mi guardo allo specchio.
Come avete iniziato a gestire queste impurità? Ci sono metodi efficaci o precauzioni particolari che potrei non conoscere? Fatemelo sapere. ㅠㅠ