Una pelle luminosa che non si nasconde nemmeno con il trucco!

Ultimamente, ogni mattina mi sveglio e mi guardo allo specchio, e rimango sempre sorpresa da ciò che vedo. Prima, anche una semplice applicazione di crema idratante mi donava un colorito sano e luminoso, ma ora, anche se applico uno strato generoso di crema nutriente, si assorbe rapidamente, lasciando solo una sensazione di secchezza. Soprattutto quando vado a eventi importanti o matrimoni e incontro gli amici, noto quanto sia liscia la loro pelle. Ho provato diversi prodotti, sperando di ottenere quella pelle luminosa e radiosa che avevo prima. Cerco di usare maschere per il viso ogni giorno e di bere molta acqua, ma è più difficile di quanto pensassi. Anche quando vado in profumeria per una consulenza, mi consigliano sempre prodotti costosi, rendendomi titubante all'acquisto. Esistono modi semplici per ottenere una pelle delicata e radiosa con la cura della pelle a casa? Piuttosto che ricorrere a procedure costose, sono più interessata alle abitudini di vita e ai prodotti di base che si sono dimostrati efficaci. Hai delle routine speciali per la cura della pelle? Apprezzerei molto se potessi condividerle con me. Vorrei anche ritrovare la mia pelle sana e luminosa. Potresti darmi qualche consiglio?

0
0
commento 2
  • 열정적인라임M1767348982752
    그쵸 저도 그래요 ㅠㅠ
    기초제품만으로는 광채 피부를 얻기 어렵더라구요
  • 신속한박하E1767607440391
    저도 요즘 아침마다 거울 보며 비슷한 고민을 하던 참이라 남 일 같지 않고 정말 공감되네요. 정성껏 팩도 하시고 물도 챙겨 드시는 노력이 이미 너무 멋지신데, 우리 조급해하지 말고 보습에 충실한 기본 루틴부터 차근차근 함께 찾아봐요!