피부 진정이나 흔적 케어에 도움이 되는 세럼을 발라요 조금이라도 개선이 되는 거 같긴 하더라구요
Esistono metodi efficaci per gestire le cicatrici da acne?
Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, mi ritrovo a fissare la mia pelle a lungo perché è così diversa da prima. Prima, anche quando avevo delle eruzioni cutanee, queste si attenuavano rapidamente e non lasciavano traccia, ma ora, una volta comparse, non se ne vanno più. Quindi, ho adottato un approccio più proattivo alla gestione delle cicatrici da acne. Vedere la consistenza irregolare sotto la luce è incredibilmente frustrante. Ho provato diversi cosmetici apparentemente buoni, ma è decisamente difficile migliorarli rapidamente. Ho provato a usare dispositivi per la cura domiciliare per gestire le mie cicatrici da acne, ma è più difficile di quanto pensassi continuare a usarli. Anche la stanchezza legata al lavoro ha rallentato la rigenerazione della mia pelle, il che è scoraggiante. Le persone intorno a me mi hanno consigliato il trattamento laser, ma i costi e i tempi di recupero mi hanno impedito di provarlo. Temo che se non lo faccio, le cicatrici non faranno altro che peggiorare, quindi svilupperò un piano di gestione delle cicatrici da acne adeguato. Qualcun altro ha affrontato sfide simili e ha ottenuto risultati soddisfacenti? Potresti condividere i tuoi consigli su come gestirli?