맞아요, 저도 요즘 환절기라 그런지 피부가 부쩍 예민해져서 글 읽는 내내 너무 공감되네요. 예전 같지 않은 피부 컨디션 때문에 거울 볼 때마다 속상하시겠지만, 우리 힘내서 꼭 맞는 순한 관리법을 같이 찾아봐요!
È una notte in cui i miei problemi di pelle sensibile diventano ancora più seri.
Ultimamente mi sento frustrata ogni volta che mi guardo allo specchio. Prima potevo mettermi qualsiasi cosa e mi stava bene, ma ora sento il viso incredibilmente tirato dopo averlo lavato e il rossore non se ne va. Anche una leggera brezza mi fa sentire il viso caldo. pelle sensibile Sono diventata molto attenta anche nella scelta dei cosmetici di base. Anche se ho acquistato tutti i prodotti biologici che si dice siano buoni, non sono adatti al mio viso, quindi il numero di flaconi di cosmetici che si accumulano nell'angolo del mio mobiletto aumenta. Soprattutto con l'avvicinarsi del cambio di stagione, la mia pelle diventa più sensibile del solito. pelle sensibile Sono costantemente alla ricerca di prodotti delicati e non irritanti per la cura della pelle, ma non è facile trovare qualcosa che mi piaccia davvero. Ogni mattina, quando mi trucco, sospiro alla vista della mia pelle irritata. Per chi soffre come me, pelle sensibile Sono davvero curiosa di sapere come vi state prendendo cura della vostra pelle in casa ultimamente, soprattutto con questo clima. Ci sono prodotti ipoallergenici che mi consigliate in particolare? Apprezzerei i vostri preziosi consigli sulla cura della pelle.