Vorrei condividere con voi le mie preoccupazioni sui pori dilatati, che ultimamente si notano particolarmente quando mi guardo allo specchio.

Ogni mattina mi siedo alla mia toeletta, fissandomi lo specchio sempre più a lungo. In passato, anche una leggera passata di fondotinta mi donava un colorito pulito e luminoso. Ma ora ho notato una netta irregolarità nella grana della mia pelle. Soprattutto quando mi guardo attentamente intorno al naso e alle guance, vedo pori dilatati che prima non erano visibili. È davvero inquietante e temo di guardarmi allo specchio. Ho applicato cosmetici costosi e funzionali e ho cercato di detergere a fondo il viso, ma una volta che le irregolarità iniziano a manifestarsi, non accennano a migliorare. Il cambio di stagione e l'aria più secca potrebbero essere in parte responsabili, ma vedere la mia pelle perdere elasticità mi fa capire il passare del tempo. Quando esco e mi guardo allo specchio, vedo che il trucco pomeridiano si è incrostato e i pori sono ora visibili attraverso le fessure. Ogni volta che vedo questo, sospiro. Quando incontro le amiche, sembrano tutte condividere le stesse preoccupazioni e parliamo sempre di cura della pelle. Invece di usare ciecamente prodotti con ingredienti aggressivi, cerco metodi delicati che possano aiutare a migliorare l'elasticità dall'interno. Qualcun altro ha sperimentato lo stress di pori improvvisamente dilatati come me? Se avete prodotti semplici per la cura della casa, come impacchi o prodotti di base, che si sono dimostrati efficaci, sarei interessata ai vostri consigli. Mi piacerebbe sentire i vostri preziosi consigli su come state affrontando saggiamente questo periodo di transizione.

0
0
commento 2
  • 현명한장미J1767524120879
    저도 요즘 거울을 볼 때마다 예전 같지 않은 피부 결 때문에 속상한 적이 많아서 써주신 글에 정말 깊이 공감하며 읽었어요. 특히 오후만 되면 도드라지는 모공 고민은 저도 매일 하는 고민이라 남 일 같지가 않고 참 공감되네요. 우리 너무 조급해하지 말고, 말씀하신 것처럼 순한 제품부터 차근차근 관리하며 함께 이 시기를 잘 지나갔으면 좋겠어요.
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님💛
    파인 모공은 프락셀/피코프락셀 추천
    모공 관리로는 아쿠아필, 콜라겐토닝, 제네시스, 피코MLA토닝, 스킨부스터로 추천드립니다. 고객님 피부 상태에 따라 추천 드리는 시술은 달라질 수 있어, 내원 하셔서 상담 후 안내 받아 보시길 권유 드립니다~ 문의 감사합니다