Ultimamente ho paura di guardarmi allo specchio perché i miei pori sono diventati improvvisamente più grandi.

Ultimamente, sono un po' titubante all'idea di sedermi alla mia specchiera ogni mattina. La mia pelle appariva liscia anche con un leggero strato di fondotinta, ma a un certo punto, le zone intorno al naso e alle guance hanno iniziato a risaltare. Sono particolarmente sorpresa di vedere i miei pori dilatati, soprattutto quando mi guardo allo specchio in un bar ben illuminato. Non importa quanto meticolosamente mi prepari la pelle, non sembra pulita come una volta, ed è frustrante. Mi viene in mente un pensiero fugace: forse le mie abitudini di detersione e idratazione sono carenti. Ho provato a cambiare più volte i prodotti di base per il trucco, ma i risultati sono solo temporanei e, dopo un po', i miei pori iniziano a dilatarsi, lasciandomi incredibilmente stressata. Tutti intorno a me mi dicono che la mia pelle è bellissima, ma non riesco a capire perché quei piccoli pori sembrino così grandi. Non riesco a capire se le frequenti serate in bianco e le cene aziendali abbiano causato il deterioramento della mia pelle, o se questa sia la causa principale dei miei pori dilatati. Avete consigli o suggerimenti efficaci per la cura della pelle? Sono davvero curiosa di sapere come gestite il rilassamento cutaneo verticale. Che tipo di competenze avete?

0
0
commento 1
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님💛
    파인 모공은 프락셀/피코프락셀 추천
    모공 관리로는 아쿠아필, 콜라겐토닝, 제네시스, 피코MLA토닝, 스킨부스터로 추천드립니다. 고객님 피부 상태에 따라 추천 드리는 시술은 달라질 수 있어, 내원 하셔서 상담 후 안내 받아 보시길 권유 드립니다~ 문의 감사합니다