꼭 알려주세요
Sono molto preoccupata perché la mia pelle è diventata improvvisamente sensibile.
Prima non avevo problemi con il trucco, ma ultimamente anche il minimo cambiamento del tempo mi fa arrossare il viso. È particolarmente frustrante truccarmi al mattino perché la pelle è più ruvida. Inoltre, mi brucia quando torno a casa, quindi sto molto attenta a lavarmi il viso. Non so se sia solo la mia pelle sensibile, ma anche la mia solita crema idratante sembra superficiale. Sentivo spesso dire che la mia pelle è in buone condizioni, ma non so se è perché ho trascurato la cura della pelle o se è semplicemente una questione di condizioni della mia pelle. Ho provato a usare maschere per il viso consigliate da amiche, ma sembrano irritarmi, il che è spaventoso. La cosa peggiore è che se non applico il fondotinta subito dopo aver lavato il viso, la mia pelle tira incredibilmente e mi dà fastidio. Ho cercato prodotti delicati, ma quando li compro, sono titubante perché ho paura che non siano adatti al mio tipo di pelle sensibile. È incredibilmente stressante. Qualcun altro ha sofferto di pelle improvvisamente sensibile come me? Sono curiosa di sapere quale routine usate per calmarla. Se avete consigli su metodi di pulizia delicati o prodotti essenziali per la cura della pelle, fatemelo sapere.