블랙헤드 잘못만지면 흉터남아요. 그럼또 흉터관리 해야되고요. 아쿠아필 시술한번 받아보세요
Sbarazzarsi dei punti neri, una vera preoccupazione
Ultimamente, ho paura di guardarmi allo specchio. Quando mi guardo attentamente il naso sotto le luci intense, vedo protuberanze e imperfezioni, che rendono il trucco sfaldato e disordinato. È davvero stressante. Prima riuscivo a coprirli semplicemente con il correttore, ma ora i miei pori sono ancora più evidenti, quindi sento di dovermi prendermene cura di più. Ho provato diversi metodi da sola, ma è davvero difficile sbarazzarsi dei punti neri senza irritare e mantenere la pelle liscia. Ho provato a massaggiare i pori con un olio detergente e a usare maschere per il viso, ma tornano rapidamente, lasciandomi frustrata. Ho anche paura di sforzarmi troppo e di ritrovarmi con cicatrici o pori dilatati. Quindi, sto cercando di stabilire una routine adeguata e di rispettarla. Qual è il modo più sicuro ed efficace per sbarazzarsi dei punti neri? Spesso si dice che la dieta e le abitudini di pulizia siano importanti, ma è stato difficile trovare informazioni accurate che funzionino per me. Se conoscete qualche segreto per rimuovere i punti neri, basato sulla vostra esperienza personale e non sulla pubblicità, condividetelo con me. Quali cosmetici o strumenti usate di solito quando sentite il naso chiuso?