Sbarazzarsi dei punti neri, una vera preoccupazione

Ultimamente, ho paura di guardarmi allo specchio. Quando mi guardo attentamente il naso sotto le luci intense, vedo protuberanze e imperfezioni, che rendono il trucco sfaldato e disordinato. È davvero stressante. Prima riuscivo a coprirli semplicemente con il correttore, ma ora i miei pori sono ancora più evidenti, quindi sento di dovermi prendermene cura di più. Ho provato diversi metodi da sola, ma è davvero difficile sbarazzarsi dei punti neri senza irritare e mantenere la pelle liscia. Ho provato a massaggiare i pori con un olio detergente e a usare maschere per il viso, ma tornano rapidamente, lasciandomi frustrata. Ho anche paura di sforzarmi troppo e di ritrovarmi con cicatrici o pori dilatati. Quindi, sto cercando di stabilire una routine adeguata e di rispettarla. Qual è il modo più sicuro ed efficace per sbarazzarsi dei punti neri? Spesso si dice che la dieta e le abitudini di pulizia siano importanti, ma è stato difficile trovare informazioni accurate che funzionino per me. Se conoscete qualche segreto per rimuovere i punti neri, basato sulla vostra esperienza personale e non sulla pubblicità, condividetelo con me. Quali cosmetici o strumenti usate di solito quando sentite il naso chiuso?

0
0
commento 3
  • 이국적인망고스틴F1767447117665
    블랙헤드 잘못만지면 흉터남아요. 그럼또 흉터관리 해야되고요. 아쿠아필 시술한번 받아보세요
  • 대담한크랜베리Q1767345760369
    저도 아쿠아필 시술 추천해요!! 완벽하게 없어지진 않지만 꾸준히 받으면 효과있더라구요 ㅎㅎ
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님💛
    블랙헤드에는 아쿠아필 반복시술 안내드립니다. 아쿠아필은 피부에 특수용액 도포해 피지와 각질 녹이고 흡착방식 이용해 모공 깊숙히 까지 청소하는 관리이며 1회 부가세포함 22000원 입니다.