진짜 속건조가 너무 느껴져서 저도 너무너무 힘들어요ㅠㅠㅠㅠㅠㅠㅠㅠ
Problemi della pelle che destano particolare preoccupazione durante il cambio di stagione
Ultimamente mi sento sempre più frustrata ogni volta che mi guardo allo specchio, quindi scrivo questo. A differenza di prima, anche dopo una buona notte di sonno, il mio incarnato è spento e ogni tanto mi compaiono delle eruzioni cutanee. Non vanno via così facilmente come pensavo e mi stresso ogni volta che le vedo. Anche quando mi trucco al mattino, sono così veloce a coprirlo con il correttore che in realtà il trucco diventa più spesso e la pelle peggiora, creando un circolo vizioso. In passato, anche se avevo eruzioni cutanee come queste, mi riposavo per qualche giorno e sparivano in fretta, ma ora noto che la mia pelle non si riprende più velocemente di prima. Ho provato a passare a un trucco più delicato e a modificare la mia dieta, ma non ho notato cambiamenti evidenti ed è frustrante. Soprattutto nei giorni importanti, le eruzioni cutanee compaiono in punti che il giorno prima erano normali. Sono curiosa di sapere come vi comportate con questi ospiti inaspettati e indesiderati. Avete maschere lenitive o metodi di pulizia speciali che si sono dimostrati efficaci in periodi di pelle particolarmente sensibile?