Problemi della pelle che destano particolare preoccupazione durante il cambio di stagione

Ultimamente mi sento sempre più frustrata ogni volta che mi guardo allo specchio, quindi scrivo questo. A differenza di prima, anche dopo una buona notte di sonno, il mio incarnato è spento e ogni tanto mi compaiono delle eruzioni cutanee. Non vanno via così facilmente come pensavo e mi stresso ogni volta che le vedo. Anche quando mi trucco al mattino, sono così veloce a coprirlo con il correttore che in realtà il trucco diventa più spesso e la pelle peggiora, creando un circolo vizioso. In passato, anche se avevo eruzioni cutanee come queste, mi riposavo per qualche giorno e sparivano in fretta, ma ora noto che la mia pelle non si riprende più velocemente di prima. Ho provato a passare a un trucco più delicato e a modificare la mia dieta, ma non ho notato cambiamenti evidenti ed è frustrante. Soprattutto nei giorni importanti, le eruzioni cutanee compaiono in punti che il giorno prima erano normali. Sono curiosa di sapere come vi comportate con questi ospiti inaspettati e indesiderati. Avete maschere lenitive o metodi di pulizia speciali che si sono dimostrati efficaci in periodi di pelle particolarmente sensibile?

0
0
commento 1
  • 열린자두W1767748578854
    진짜 속건조가 너무 느껴져서 저도 너무너무 힘들어요ㅠㅠㅠㅠㅠㅠㅠㅠ