저도 요즘 거울 볼 때마다 목주름이 깊어지는 것 같아 속상한 마음이 정말 공감되네요. 아무래도 잘못된 습관 때문에 생긴 고민은 홈케어만으로는 한계가 느껴질 때가 있는데, 전문적인 관리를 통해 고민을 덜어보시는 것도 좋은 방법이 될 것 같아요.
Trattamento antirughe del collo. Qualcuno ha notato risultati?
Ultimamente, mi sento sempre più a disagio per il mio collo ogni volta che mi guardo allo specchio, e questo mi stressa. Prima pensavo di avere la pelle liscia, ma a un certo punto ho iniziato a notare delle linee scure. Anche quando mi faccio i selfie, modifico solo il collo, e forse a causa della mia abitudine di dormire su un cuscino alto, sento che le rughe del collo si stanno accentuando sempre di più. È frustrante. Ho applicato molte creme e provato massaggi, ma non ci sono stati grandi cambiamenti, quindi sto seriamente pensando di sottopormi a un trattamento professionale per le rughe del collo. Le persone intorno a me dicono che prima si inizia a farlo, e sono davvero curiosa di sapere se noterò una differenza significativa se lo faccio da sola. C'è qualcuno che, come me, è stato titubante riguardo al trattamento delle rughe del collo a causa della mia abitudine di abbassare spesso la testa? Vorrei anche sapere quanto durano il dolore e il periodo di recupero, e se interferisce con la mia vita quotidiana. Se avete suggerimenti o metodi di gestione, non esitate a condividerli con me.