겨울은 진짜 자극이 커요 ㅠㅠ 쉽게 빨개지고, 찬바람에 얼굴 트고.. 속크림 깊은걸로 열심히 바르고는 있는데 시술이 필요한거 같아서 저도 진지하게 고민중이에요
Ultimamente la mia pelle sensibile è così grave che ho paura di guardarmi allo specchio.
Prima mi trovavo bene con quasi tutto quello che applicavo, ma ultimamente il mio viso diventa spesso rosso e pruriginoso. Prima, anche se la mia pelle era un po' spenta, si riprendeva rapidamente. Ora, la mia pelle sensibile si irrita facilmente anche alla minima irritazione. È incredibilmente frustrante. Dopo essermi lavata il viso al mattino, mi guardo allo specchio e noto quanto sia diventata ruvida la mia pelle. Sono persino diffidente nel cambiare cosmetici. Anche se controllo attentamente gli ingredienti, a volte applicare qualcosa può bruciare, il che è frustrante. Conosco molte persone che hanno preoccupazioni simili. Soprattutto durante i cambi di stagione o nelle giornate con molta polvere sottile, sono titubante persino a uscire, il che può essere incredibilmente stressante per la pelle sensibile. Come gestisci questa situazione? Se hai consigli utili, che si tratti di prodotti delicati e non irritanti o di abitudini di vita, condividili. Ho un disperato bisogno di consigli da chiunque abbia problemi con la pelle sensibile come me. Qual è stato il metodo più efficace per te?