전 일단 아이크림을 진짜 열심히 바르고 있긴 해요 ㅠㅠ 하지만 한번 생긴건 없어지지 않아서 진짜 고민이 크네요..
Sto pensando di sottopormi a un trattamento per le rughe degli occhi. Cosa ne pensate?
Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, mi sento frustrata perché la zona sotto gli occhi non ha più lo stesso aspetto. Le rughe sottili che compaiono quando sorrido smagliante ora sembrano persistere anche quando sono inespressiva. Ho provato ad applicare creme per il contorno occhi costose e a fare diligentemente massaggi gua sha a casa, ma ho la sensazione che non siano una soluzione definitiva. Quindi, sto seriamente pensando di sottopormi a un trattamento antirughe. Molti miei amici e conoscenti hanno già iniziato a prendersi cura delle loro rughe. Sono particolarmente preoccupata per la profondità delle rughe nelle mie foto, che non si possono nascondere nemmeno con i filtri. Non so se dovrei sottopormi al trattamento prima possibile. Qualcuno ha provato il trattamento antirughe per il contorno occhi? Sono curiosa di vedere se le migliora in modo naturale senza sembrare eccessivamente artificiale, e sono anche preoccupata per il dolore e il periodo di recupero. Ho sentito dire che una volta comparse, sono difficili da invertire, quindi voglio essere più cauta nella mia decisione. Potreste darmi qualche consiglio su come gestite le vostre rughe?