일단 톤업크림 등으로 노력하긴 하는데, 저도 전반적인 시술을 받아야할거 같긴해요. 먹는 영양제도 효과 좋은게 있으려나요?
Ogni volta che mi guardo allo specchio mi preoccupo sempre, quindi mi chiedo come posso sbarazzarmi delle lentiggini.
Ultimamente, ogni mattina quando mi siedo alla mia toeletta, mi sento frustrata perché il mio incarnato sembra più spento di prima. Ho pensato che potesse essere la luce, quindi ho provato a regolare la luminosità, ma le macchie intorno agli zigomi non se ne vanno. Anche dopo averle coperte meticolosamente con il correttore, diventano rapidamente più evidenti nel pomeriggio, il che mi ha spinta a cercare modi efficaci per sbarazzarmene. Prima riuscivo solo ad applicare un po' di protezione solare, ma ora devo persino mettere un cappello in valigia quando esco a fare una passeggiata. Qualcun altro ha problemi di pelle come i miei e ha provato alcuni metodi efficaci per liberarsene? La cura a casa non è così semplice come pensavo, quindi ho disperatamente bisogno di un metodo da seguire. Se avete consigli su integratori alimentari o prodotti topici che potrebbero aiutare con le macchie scure, condivideteli. Sono davvero curiosa di sapere come mantenete la vostra pelle radiosa.