저도 요즘 날씨가 좋아서 산책을 자주 나갔더니 잡티가 부쩍 늘어난 것 같아 작성자님 고민이 남 일 같지 않네요. 화장으로도 잘 가려지지 않으면 거울 볼 때마다 정말 속상하고 신경 쓰이시죠. 큰 결심 하신 만큼 상담 잘 받으셔서 다시 환하고 깨끗한 피부 찾으시길 진심으로 응원할게요!
Sto valutando il trattamento laser per le lentiggini perché ho delle imperfezioni che non si possono coprire con il trucco.
Ultimamente il tempo è stato così bello, quindi ho fatto molte passeggiate e ho notato delle macchie scure sul mio viso. È davvero frustrante guardarsi allo specchio. In passato, queste imperfezioni sembravano sbiadire in fretta, ma ora, anche con un trucco pesante, non si possono coprire ed è incredibilmente stressante. Così, dopo molte riflessioni, ho deciso di sottopormi a una consulenza per il trattamento laser delle lentiggini. Ogni volta che le mie amiche parlano di cura della pelle, tirano sempre fuori recensioni di trattamenti laser per le lentiggini, quindi mi ritrovo a cercarle costantemente. Soprattutto quando non uso filtri nelle foto, il mio tono della pelle appare a chiazze e questo abbassa la mia autostima. Non vedo l'ora di sottopormi al trattamento laser per le lentiggini e di avere di nuovo la pelle chiara e luminosa. Qualcuno ha già provato questa procedura? Mi piacerebbe sapere com'è il tipico periodo di recupero e se è possibile tornare subito alla vita normale. Apprezzerei molto anche se potessi condividere la tua esperienza con me.