맞아요, 예전과 다르게 부쩍 푸석해진 피부 때문에 거울 보실 때마다 고민이 참 많으시겠어요. 저도 요즘 비슷한 고민 중이라 글 읽으면서 너무 공감되고 남 일 같지가 않네요. 피부가 예민하신 편이라면 통증이나 회복 기간을 꼼꼼히 따져보시고, 전문가와 상담해서 가장 편안한 시술로 꼭 찾으셨으면 좋겠어요!
Ultimamente sono preoccupata per le condizioni della mia pelle, quindi sto cercando un prodotto che la aiuti a migliorare la mia pelle.
In passato, la mia pelle risultava più tonica e soda semplicemente lavandomi il viso e applicando un tonico. Ma oggigiorno, il trucco continua a sfaldarsi e il mio incarnato appare spento, il che è frustrante. Ogni volta che mi guardo allo specchio, mi stresso per la grana della mia pelle, che è cambiata, e sento che è il momento di una cura più sistematica. Quindi, mi chiedevo se la sola cura domiciliare fosse sufficiente, così ho valutato i prodotti per la cura della pelle e ho deciso di consultare un medico. Prodotti popolari come Rejuran ed Exosome hanno attirato la mia attenzione, ma quando ho deciso di sottopormi alla procedura, l'enorme numero di opzioni mi ha creato un po' di mal di testa. Esistono prodotti specifici per la cura della pelle più adatti a diversi problemi o tipi di pelle? Alcuni dicono che l'idratazione è la cosa più importante, mentre altri sostengono che l'elasticità sia la priorità, quindi sono davvero perplessa. Ci sono prodotti per la cura della pelle che hai provato e di cui sei rimasta soddisfatta o che consiglieresti? La mia pelle è sensibile, quindi sono curiosa di sapere cosa comporta dolore e tempi di recupero. Potresti darmi qualche consiglio?