Ecco come mi libero dei punti neri!

Ci sono molti post nella community su come sbarazzarsi dei punti neri, e io stessa ho provato diversi metodi. Ho provato il gel per l'eczema, un unguento efficace contro i punti bianchi, ho provato a sciogliere i punti neri con un olio detergente, ho provato i peeling probiotici Lalafil da un'estetista e, naturalmente, ho provato i cerotti nasali.

Si dice che il peeling chimico sia meno irritante per rimuovere i punti neri, ma personalmente non l'ho trovato molto efficace e ho avuto la sensazione che rendesse la mia pelle più sensibile. Immagino che anche questo sia un effetto collaterale.

Quindi ora ho deciso di usare un gommage una volta a settimana. Aiuta a eliminare i punti neri esfoliando delicatamente le cellule morte della pelle invece di usare uno scrub, e la sensazione è piacevole perché vedo le cellule morte che vengono rimosse. La mia pelle è decisamente più liscia dopo averlo usato!

0
0
commento 4
  • 잘생긴물소O1767621981995
    블랙헤드 고민은 정말 끝이 없는데, 그동안 정말 다양한 방법을 시도해 보셨네요! 저도 이것저것 다 해봐도 정착하기 참 힘들었는데, 작성자님께 꼭 맞는 방법을 찾으셨다니 정말 다행이에요. 
    • 귀여운튤립O1763128766671
      scrittore
      네네 고마쥬는 괜찮더라고요ㅎㅎ
  • 습하게T
    고마쥬 타입의 필링젤이 효과가 즉각적이고 확실하긴 하죠ㅋㅋ 각질 밀리는거 바로 눈에 보이니 속 시원하기도 하고요. 저도 화장 잘 먹어야하는 날에는 필링젤 써서 각질제거 해요ㅋㅋ
    • 귀여운튤립O1763128766671
      scrittore
      맞아요 하고나면 심지어 스킨케어도 잘 먹더라고요!