블랙헤드 고민은 정말 끝이 없는데, 그동안 정말 다양한 방법을 시도해 보셨네요! 저도 이것저것 다 해봐도 정착하기 참 힘들었는데, 작성자님께 꼭 맞는 방법을 찾으셨다니 정말 다행이에요.
Ecco come mi libero dei punti neri!
Ci sono molti post nella community su come sbarazzarsi dei punti neri, e io stessa ho provato diversi metodi. Ho provato il gel per l'eczema, un unguento efficace contro i punti bianchi, ho provato a sciogliere i punti neri con un olio detergente, ho provato i peeling probiotici Lalafil da un'estetista e, naturalmente, ho provato i cerotti nasali.
Si dice che il peeling chimico sia meno irritante per rimuovere i punti neri, ma personalmente non l'ho trovato molto efficace e ho avuto la sensazione che rendesse la mia pelle più sensibile. Immagino che anche questo sia un effetto collaterale.
Quindi ora ho deciso di usare un gommage una volta a settimana. Aiuta a eliminare i punti neri esfoliando delicatamente le cellule morte della pelle invece di usare uno scrub, e la sensazione è piacevole perché vedo le cellule morte che vengono rimosse. La mia pelle è decisamente più liscia dopo averlo usato!