좋은 화장품, 메이퓨어와 함께 상담 등 같이 진행하면 민감성 피부 관리에 도움될 것 같아요 !!
Esiste un modo per prendersi cura della pelle sensibile, un problema sempre più diffuso al giorno d'oggi?
In passato, il mio viso non tirava nemmeno dopo averlo lavato, ma ultimamente, anche dopo averlo lavato, diventa rosso e mi prude. Quando mi guardo allo specchio, la grana della mia pelle è diversa e spenta, il che è frustrante. Soprattutto durante il cambio di stagione, vado nel panico perché persino i miei soliti cosmetici improvvisamente sembrano non funzionare più per me. Ogni volta che succede, mi ritrovo seduta davanti al mio specchio per un po', chiedendomi se ho davvero la pelle sensibile. Anche una piccola privazione del sonno si nota e la mia pelle si irrita, quindi devo coprirla quando esco. Prima guarivo in fretta anche da un leggero fastidio, ma ora sembra che stia rallentando, rendendo la cura della pelle un must. Cerco prodotti meno irritanti, ma è difficile sapere quali ingredienti siano adatti a me. Esistono prodotti delicati specificamente pensati per la pelle sensibile che posso usare con costanza? Tutti intorno a me sembrano avere una pelle fantastica, ma io mi sento come se fossi indietro e questo mi deprime. Sono curiosa di sapere se qualcun altro sta affrontando cambiamenti improvvisi come me. Come lenite e trattate la vostra pelle sensibile? Se avete consigli o routine da consigliare, condivideteli.