안티에이징 시술이라는것도 있나보네요~
Trattamenti anti-età che sto seriamente prendendo in considerazione
Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, mi sento diversa da prima e il cuore mi si stringe. Dopo essermi lavata il viso, spesso mi guardo e mi sento in imbarazzo per le occhiaie che non avevo mai visto prima. Prima, la mia pelle risultava più tonica indipendentemente dalla crema che applicavo, ma ora, se trascuro la mia routine di cura della pelle, si nota subito. Quindi, sto pensando di fare il grande passo e sottopormi a un trattamento anti-età. Vedo che molte mie amiche vanno già diligentemente in ospedale e si prendono cura della loro pelle. Onestamente, non sono un'esperta in questo campo, quindi sono un po' spaventata ed esitante a farne uno. Temo che il mio aspetto sembri troppo artificiale. Ma penso anche che me ne pentirò in seguito se trascuro le cure che tutti gli altri stanno facendo. Ci sono membri di questa community che hanno esperienza con i trattamenti anti-età? Quali tipi sono facili da iniziare e quali precauzioni dovrei prendere? Apprezzerei il vostro prezioso contributo.