광채피부 저도 정말 간절한데 ㅎㅎ 좋은 화장품, 메이퓨어, 영양제, 식생활습관, 잠 등등 꼭 잘 챙겨서 광채를 찾아야겠어요 !!
Voglio davvero una pelle luminosa in questi giorni
A un certo punto, quando mi sveglio la mattina e mi guardo allo specchio, il mio incarnato appare spento e spento, il che è diventato sempre più frustrante. Prima, mi bastava lavarmi il viso e applicare un semplice tonico, e il mio incarnato appariva luminoso, ma ora, anche con un'applicazione accurata, diventa rapidamente spento. Vedere le mie amiche impegnate a condividere le loro routine di cura della pelle mi fa sentire come se fossi indietro, quindi sto cercando di iniziare a prestare più attenzione. Mi sto rendendo conto che ottenere quella naturale luminosità sana, invece di coprirla con un trucco pesante, non è così facile come sembra. Anche quando applico le creme altamente nutrienti consigliate dalle persone intorno a me, mi sembra solo superficiale. Voglio mantenere questa luminosità sana dall'interno, ma non so come ottenerla, il che è una grande preoccupazione. Sono curiosa di sapere quali abitudini hanno coloro che mantengono questo tipo di problema di pelle. Avete prodotti di bellezza, integratori o consigli per la cura della pelle a casa?