Perché ho paura di guardarmi allo specchio in questi giorni: acne e pigmentazione

In passato, anche se avevo l'acne, questa spariva senza lasciare traccia in pochi giorni. Ma a un certo punto, ho iniziato a sentire chiaramente che le condizioni della mia pelle non erano più quelle di una volta. In particolare, sentivo i residui di acne su tutto il viso. Pigmentazione dell'acne Una volta che succede, non se ne va facilmente e sembra essere la causa principale del mio aspetto spento. Cerco di coprirlo con il trucco ogni mattina, ma c'è un limite, e quando mi vedo riflessa nel finestrino della metropolitana mentre torno a casa dal lavoro, mi deprimo senza motivo. Non so se è perché la velocità di rigenerazione della mia pelle è rallentata o se sto semplicemente trascurando la mia cura della pelle. Pigmentazione dell'acne .

Questi segni sono così stressanti che non riesco nemmeno a guardarmi allo specchio. Ho provato fiale costose e persino impacchi che si diceva fossero efficaci, ma è difficile aspettarsi cambiamenti radicali. Vorrei solo tornare alla mia pelle pulita, ma i segni non si vedono sul viso. Pigmentazione dell'acne Sono curiosa di sapere come gestisci questo problema. Hai qualche routine o prodotto che ha funzionato per te dopo aver lottato come me?

0
0
commento 2
  • 부지런한제비꽃B1767757040176
    저도 요즘 피부 재생이 예전 같지 않아서 작성자님 고민에 너무나 공감이 가네요. 거울 볼 때마다 신경 쓰이고 울적해지는 그 마음 저도 잘 알아서 더 마음이 쓰여요. 저도 비슷한 고민으로 이것저것 시도 중인데, 우리 꼭 맞는 방법을 찾아서 같이 깨끗한 피부 되찾았으면 좋겠어요!
  • 사려깊은해바라기T1767771160072
    저도 예전과 달리 더디게 사라지는 흔적들을 보며 속상했던 적이 많아 남 일 같지 않네요. 조급한 마음이 들겠지만 비타민 성분의 세럼을 꾸준히 사용하며 피부 재생 주기를 기다려보시면 분명 조금씩 맑아지는 게 느껴지실 거예요.