저도 요즘 거울을 볼 때마다 턱 밑 살이 유독 신경 쓰여서 글 쓰신 마음이 정말 공감이 가네요. 리프팅 종류가 너무 많아 막막하시겠지만, 차근차근 알아보시다 보면 작성님께 꼭 맞는 자연스러운 방법을 분명 찾으실 수 있을 거예요!
In questo periodo sto cercando informazioni sui metodi di sollevamento pesi perché ho paura di guardarmi allo specchio.
A un certo punto, ogni volta che mi guardavo allo specchio, iniziavo a sentirmi in imbarazzo per il grasso sotto il mento, e i miei lineamenti sembravano più sfumati di prima, il che mi faceva sentire male. Ho pensato che fosse giunto il momento di prendermene cura davvero. Tipi di sollevamento Di tanto in tanto ho cercato informazioni al riguardo. Tuttavia, quando ho cercato online, ho trovato così tanti metodi diversi che non sono riuscita nemmeno a iniziare a capire quale fosse più adatto alla forma del mio viso e alle condizioni della mia pelle. Tutti quelli che conosco hanno già provato il trattamento una o due volte, quindi temo di essere l'unica ad essersi interessata troppo tardi.
Gli aspetti su cui mi concentro maggiormente sono i cambiamenti naturali e i periodi di manutenzione. Tipi di sollevamento Ce ne sono così tante che sembra non essere così facile come sembra capirne i pro e i contro. Sono particolarmente sensibile al dolore, quindi voglio evitare un processo troppo doloroso. Ne hai mai avuto uno? Tipi di sollevamento Ci sono ospedali o metodi di cui sei stato particolarmente soddisfatto o che consiglieresti? Apprezzerei molto se potessi condividere i tuoi preziosi consigli sui criteri che hai utilizzato per selezionare l'ospedale o il metodo.