색소침착이 진짜 얼굴 밝기부터 미를 팍 죽이는거같아요.. 저도 관리 잘하려고요 ㅠ
La pigmentazione del viso che mi preoccupa ogni volta che mi guardo allo specchio
Stamattina mi sono seduta davanti alla mia toeletta e mi sono guardata allo specchio, sospirando profondamente. In passato, la mia pelle appariva così pulita e luminosa anche con un velo di fondotinta, ma ultimamente sento che ci sono sempre più zone da coprire, ed è frustrante. Soprattutto quelle intorno agli zigomi. pigmentazione del viso Questa zona è sempre un problema quando mi trucco perché, per quante volte applichi il correttore, non la nasconde completamente. Pensavo di applicare la protezione solare con cura, quindi quale poteva essere il problema? Credo di essere arrivata a un punto in cui i semplici trattamenti sbiancanti non bastano più. Mi accorgo sempre più spesso che mi manca la pelle luminosa che avevo prima.
In realtà pigmentazione del viso So benissimo che questo fenomeno è davvero difficile da eliminare naturalmente una volta che inizia a manifestarsi, quindi mi sento ancora più ansiosa. Guardo la barra di ricerca del mio telefono ogni sera, chiedendomi se dovrei provare un nuovo dispositivo per la cura domiciliare o prendere la decisione drastica di rivolgermi a un professionista. Ragazzi, pigmentazione del viso Sono davvero curiosa di sapere come gestisci di solito questo problema così profondo. Hai qualche buon prodotto che hai scelto o qualche consiglio speciale per la cura della pelle che puoi consigliarmi?