전 일단 홈트로 부스터기계 돌리고 있는데 쉽지않네요ㅠ
Sono preoccupata per la mia mascella cadente, che ho notato all'improvviso guardandomi allo specchio.
Da qualche tempo, ogni volta che mi scatto un selfie, mi sembra molto diverso da prima. L'angolazione è chiaramente la stessa, ma i lineamenti del mio viso non sono più così definiti come prima, il che è deludente. Soprattutto, quando abbasso un po' la testa, le rughe si notano di più. mascella cadente Pensavo di avere una pelle elastica, ma ora credo sia giunto il momento di prendermene cura davvero. Ogni mattina, dopo essermi svegliata, aver lavato il viso e essermi guardata allo specchio, mi tiro la mano verso l'alto. Quando la tiro in questo modo, sembra temporaneamente migliore, ma non appena tolgo la mano, torna come prima. mascella cadente Sospirai involontariamente. Gli amici che mi circondavano mi consigliarono di provare dispositivi per la cura a casa e di sottopormi regolarmente a massaggi lifting.
Ma le opzioni sono così tante che è difficile sapere da dove cominciare. Avete qualche segreto speciale per definire le linee del viso nella vita di tutti i giorni? Oppure, se avete cosmetici o routine di cura della pelle che hanno migliorato notevolmente l'elasticità, condivideteli con noi. Ogni volta che mi guardo allo specchio, mi preoccupo per la mia pelle. mascella cadente Con quali sforzi dovrei iniziare? Mi piacerebbe conoscere le vostre preziose esperienze.