Ogni volta che mi guardo allo specchio, mi preoccupo per l'aumento delle lentiggini. Sono curioso di sapere qual è la causa.

Ultimamente, ogni mattina dopo essermi lavata il viso e essermi guardata allo specchio, rimango scioccata dallo stato della mia pelle, che è cambiata rispetto a prima. Prima era chiara e trasparente, ma ora vedo macchie scure intorno agli occhi e alle guance. È particolarmente frustrante quando esco in una giornata di sole perché la mia pelle appare ancora più scura. Mi chiedo perché la mia pelle sia improvvisamente diventata così scura. Cause delle lentiggini Cosa potrebbe essere? Pensavo di applicare la protezione solare con diligenza, ma non so se sia solo la mia mancanza di impegno o se sia semplicemente il processo di invecchiamento. Sinceramente. Cause delle lentiggini Dicono che la comprensione sia il primo passo per la gestione, e le persone che mi circondano sostengono che i fattori genetici siano un fattore determinante. Tuttavia, il mio caso è peggiorato dopo essere diventato adulto, quindi temo che possa essere dovuto a problemi di stile di vita. Anche lo stress e i ritmi irregolari del sonno sono fattori contribuenti. Cause delle lentiggini Potrebbe essere possibile? Prima riuscivo a coprire le mie imperfezioni con un velo di fondotinta, ma ora esito a uscire senza correttore. Hai qualche consiglio o metodo efficace per la cura della pelle per chi ha sofferto di improvvisi cambiamenti cutanei come me? Sono curiosa di sapere come gestisci di solito il tuo incarnato.

0
0
commento 3
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님💛
    기미,색소침착,피부톤이 고민이시라면 토닝/피코토닝/콜라겐토닝
    잡티,검버섯,주근깨가 고민이시라면 IPL/피코토닝 추천드립니다. 
    색소 상태에 따라 시술을 추천 해드리고 있어서 자세한건 내원하셔서 상담 후 진행 하시는게 좋습니다. 참고 바랍니다.
  • 당당한퀴니피그Z1767755867623
    저도 요즘 아침마다 거울 보면서 부쩍 늘어난 잡티 때문에 속상했는데, 작성자님 글을 보니 정말 제 이야기 같아서 깊이 공감되네요. 선크림을 꼼꼼히 발라도 올라오는 것들을 보면 참 신경 쓰이시겠지만, 너무 자책하지 마시고 비타민 섭취와 충분한 휴식부터 차근차근 함께 노력해 봐요!
  • 귀중한아이리스O1767761794681
    꼭 제이야기같아요 ㅠㅠ 토닝 피코토닝하니 좀 나아졌어요