Ultimamente la mia pelle non è più elastica come una volta, quindi sto valutando diversi tipi di lifting.
Quando mi lavo il viso al mattino e mi guardo allo specchio, a volte mi sento un po' vuota perché il mio viso sembra leggermente flaccido, a differenza di prima. In passato, anche una rapida applicazione di fondotinta mi ravvivava il viso, ma ora vedo il trucco depositarsi intorno alle pieghe naso-labiali e agli angoli della bocca, e intuitivamente sento che ha bisogno di attenzione. Ecco perché ho studiato diverse procedure di lifting. All'inizio pensavo si trattasse di un semplice trattamento lifting, ma quando ho iniziato a indagare, sono rimasta sorpresa di trovarne così tante diverse. A seconda che abbiate una pelle sottile o che siate preoccupati per l'elasticità stessa, le opzioni variano. Preferisco un aspetto naturale e più sodo, non eccessivamente artificiale. Tra tutti i metodi di lifting sul mercato, sono curiosa di sapere quali sono stati effettivamente più soddisfacenti. Ognuno consiglia procedure diverse a seconda delle condizioni della pelle. Ne avete provate personalmente alcune che si sono rivelate soddisfacenti senza effetti collaterali?