안녕하세요 고객님💛 IPL 은 잡티 주근깨 검버섯쪽으로 효과있는 레이저이며, 기본 2주간격으로 기본 3-5회이상 추천드리고 있습니다. 고객님 색소농도층에 따라 횟수 추가로 필요할 수 있는점 참고부탁드립니다. IPL 1회 22000원, 10회 209000원 부가세포함가격입니다^^
Cosa causa le lentiggini che mi fanno paura quando mi guardo allo specchio?
Ultimamente, la luce del sole che filtra dalla mia finestra è stata gradita, ma anche spaventosa. Prima mi piacevano molto le attività all'aria aperta e guarivano in fretta, ma ora, ogni volta che mi guardo allo specchio, vedo le imperfezioni che si sono depositate sugli zigomi, ed è frustrante. Mi chiedevo cosa potesse causare il peggioramento improvviso delle mie lentiggini. Pensavo fosse semplicemente stanchezza, ma vedere che non si possono coprire con il trucco mi fa capire che hanno bisogno di essere curate. Cercando su internet, le opinioni variano, quindi è difficile individuare la causa esatta delle mie lentiggini. Ho sempre pensato di essere diligente nell'applicare la protezione solare, ma mi chiedo se ci sia qualcosa che sto trascurando nella mia vita quotidiana. Prima di andare dal dermatologo, voglio concentrarmi sul miglioramento della mia pelle. Conoscete cause o metodi efficaci per la gestione delle lentiggini? Mi piacerebbe molto ricevere consigli, anche se si tratta solo di semplici tecniche di pulizia o raccomandazioni di prodotti. Mi piacerebbe sapere come gli altri stanno affrontando questi cambiamenti.